lunedì 10 dicembre 2007

l'orrore Tokio Hotel

Io ho fondamentalmente un problema. Molto grosso. E capisco che attualmente la cosa non mi giovi molto....
Mi riferisco al tormentone Tokio Hotel.
Ecco, in genere a me la musica piace TUTTA (anche i Depeche Mode XD nonnìììììì!!! =)), ma onestamente mi risulta inascoltabile quella roba urlata da un istrice che ha molto più di una donna che di un uomo (mi sono informata, è realmente un uomo!). Orrore e raccapriccio.
La mia tristezza ha raggiunto il fondo quando mia cugina mi ha annunciato via chat la decisione di tatuarsi "la stella dell'ADORABILE Bill Kaulitz" (parole sue).
Il mio primo pensiero è stato "EH?? chi c***o è Bill Kaulitz?". Poi ho assimilato l'informazione "tatuaggio" con l'età della cugina in questione (13/14), e il suo nick name "Tokietta".
Oviamente ha lanciato la notizia e si è sconnessa.......... e io ho fatto ricerche sulla "stella"........... O___________O'''''''
Vi terrò aggiornati..................................................... in genere sono contro la violenza fisica, ma stavolta potrei fare un'eccezione.......
Credo che in futuro mi terrò aggionata su questo gruppo, più che altro per applaudire il giorno che si sciolgono! Per adesso mi limito a cambiare canale quando li sento... =__='

1 commento:

tokiofrancy ha detto...

ok, ok.. allora essendo il mio primo commento su qst blog, t dico subito k a me piacciono i tokio hotel, ank se nn arrivo a dire "bill, ti amooooo!!",
assolutamente no.. ma penso sinceramente k di musica inascoltabile ce ne sia molta altra!

P.S.: se vuoi rispondermi vai pure su uno dei miei blog..